giovedì 10 maggio 2012

Rendi la tua comunicazione più efficace, diventa un leader!

Vuoi migliorare il tuo stile di vita? Vuoi trasformarti in quello che hai sempre sognato? Vuoi sedurre la tua vicina di casa? Non c'è nulla di più facile, basta tirar fuori un centinaio di euro e scegliere un qualsiasi sito web che prometta risultati S-T-R-A-B-I-L-I-A-N-T-I.
A quanto pare il mondo è pieno di grandi guru della comunicazione, capaci di trasformare un perdente in un vero uomo in quattro semplici settimane. E che ci vuole? Basta studiare il linguaggio del corpo, lavorare un po' sulla sicurezza, vestirti in maniera conforme al tuo carattere e parlare solo se costretti, dicendo esclusivamente ciò che la gente vuole sentirsi dire.
Non c'è niente di più bello per uno che ha appena perso il TUO biglietto vincente della lotteria di sentirsi dire che può capitare a tutti di perdere qualcosa, e che alla fin fine stai meglio senza quei 30 milioni di euro. Giusto? Per cui se vuoi essere amato da tutti fai così, se vuoi essere onesto e sbranarlo... beh, non solo avrai perso i tuoi soldi, ma l'amico non ti rivolgerà più la parola. Lo credi utile? Io non credo.
Ma stai tranquillo, io ero come te, ero timido e non avevo successo con le donne, spesso il sabato sera rimanevo a casa a guardare la TV, e quando parlavo, seppure dicessi cose in media più intelligenti delle altre persone, tutti sbuffavano o si interessavano a qualcos'altro.
Poi ho comprato un libro, un libro fantastico, che mi ha aperto gli occhi sul mondo della comunicazione, e adesso sono qui per insegnare a te a fare altrettanto, facendoti risparmiare tutto quel tempo che ci ho messo io a capire come funzionano le cose! Il metodo scritto da me costa solo 50 euro, la metà di quanto costerebbe su un sito iper-mega pubblicizzato, e ti assicuro che tutto quello che ti dico funziona!
Non ascoltare chi vuole solo spillarti denari, secondo te se tutti fossero capaci di insegnare a essere dei veri leader avremmo certa gente al governo?
Fidati di chi ci sa fare, leggendo il mio libro imparerai:
-A fottertene di tutto quello che pensa la gente-
-A essere diplomatico o mandare a cagare quando vuoi TU-
-A metterti i vestiti dal verso giusto e staccare l'etichetta prima di uscire-
-I segreti del linguaggio del corpo: non tenere mai le spalle strette e le braccia incrociate!-
-I segreti dello stile, per esempio non mettersi gli occhiali da sole la notte- 
-A essere figo senza cambiare di una virgola la tua personalità, mandando me al posto tuo agli appuntamenti e scambiandoci giusto prima dell'amplesso (rigorosamente al buio)-
-A convincere gli altri a fare quello che vuoi tu: basta dire di voler fare quello che ha stabilito la maggioranza-
-A essere SEMPRE felice-
e molto altro ancora...

Per i primi 50 fortunati l'ebook (sì, è un ebook, non ve l'avevo detto?) verrà corredato a scelta del fantastico album delle figurine panini, dal calendario della Ferilli, o dal libro che il Corriere dà oggi a 1 euro. Non vi fate ingannare dai video in cui balbetto con le mani in tasca, nè dal mio aspetto da pistolero in un west anni '70. AFFRETTATEVI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi e lo spam verranno cestinati