lunedì 19 luglio 2010

Normalità

Lo definireste normale uno che alle 4 e mezza di mattina, si alza insonne dal suo letto per cercare la parola "affettato" sul vocabolario?

13 commenti:

  1. a me capita in periodo esami. Mi tiro su dal letto in preda all'ansia ripetendo la parola di cui non ricordo il significato fino ad arrivare agli appunti\libro. Però tendenzialmente aspetto il mattino! :)

    RispondiElimina
  2. Io ho la memoria breve :P

    RispondiElimina
  3. da quando sei stato normale, tu? u_u

    RispondiElimina
  4. dipende da che cosa ha mangiato e se ha digerito bene se no si può cominciare a parlare di paranoiae...la parola affettato di notte nel sonno può voler dire molte cose tipo i salumi oppure tagliato a fette e magari puoi aver avuto un incubo e sentirti tagliare a fette e ti sei svegliato pensando all'affettato...
    la parola normale riferita a un essere umano ha poco significato specie di notte e in più nel sonno dove ognuno è ciò che crede

    RispondiElimina
  5. @J: E invece no, quello che mi sfuggiva era l'altro significato, il sinonimo di "artificioso, falso". A volte mi capita, da persona priva di memoria quale sono, di riflettere su parole che conosco perfettamente, ma di cui non ricordo il significato; ecco, se non ci arrivo da solo, son costretto a soddisfare la mia curiosità con altri mezzi.

    @Luana: da tipo mai :P

    RispondiElimina
  6. a quindi affettato vuole dire anche falso e artificioso? buono a sapersi ma non l'ho mai usato...comunque se mi dici così rientri nel caso della mania e paranoia che abbiamo avuto tutti...ma poi sei riuscito a riprender sonno?

    RispondiElimina
  7. No, son rimasto intrappolato nei miei pensieri fino alle 6

    RispondiElimina
  8. ma poi ti sei alzato o hai ripreso a dormire fino a un orario più umano (meno avicolo)?

    RispondiElimina
  9. sì, poi hai fatto colazione o hai pranzato direttamente? XD

    RispondiElimina
  10. Queste informazioni, che esulano dal mio ruolo di blogger, sono strettamente riservate u_u

    RispondiElimina
  11. whahaahhahahahah IO lo so :P

    RispondiElimina

I commenti offensivi e lo spam verranno cestinati