mercoledì 5 maggio 2010

L'apparenza

Ok, non scopro l'acqua calda quando dico che il nostro mondo è dominato dai raccontapalle.
La maggior parte delle persone prive di una qualsiasi utilità, senso civico, moralità, intelligenza si trovano in Italia, e la fetta più grossa di questo sottinsieme della popolazione umana, definibile come "Parassiti", si trova così vicino a me che ho paura di essere una calamita.
Io odio la gente che si vanta. Vantarsi è tipico della persona vuota.
Io odio quelli che si vantano di aver fatto questo o quello, come se fosse inusuale o fantastico, quando è invece la riproposizione di un fenomeno massificato e già consumato da masse d'imbecilli altrettanto vuoti. Perchè lo schifo è la mancanza d'originalità oltre che l'essere superficiali. Lo schifo è che quando fai parte dei "Parassiti" non sei un coglione, ma son gli altri che non ti capiscono; non sei un bruttone puzzolente, ma c'hai solo provato con la ragazza sbagliata; non sei uno scansafatiche, ma è la prof che non capisce un cazzo; l'inter è onesta; c'è un complotto della sinistra a discapito del miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni...
Io vivo a stretto contatto con la specie dei raccontapalle, persone che dicono la qualunque credendo tu non li possa smentire, persone che si vantano di essersi ubriacate o di fumare, persone che non si rendono conto della loro inutilità. Non li sopporto proprio, non so come facciano tra di loro.
E allora non so, forse avere una personalità è sbagliato. Forse è meglio crogiolarsi nell'apparenza, sparare stronzate, coltivare rapporti superficiali, non sforzarsi di essere una realtà.
Non so perchè la sto buttando sul tragico in effetti, io schifo tutto ciò e lo dico col sorriso sulle labbra.
Non mi aspetto l'applauso e non credo che il mondo mi darà ragione. Cerco solo un modo per smagnetizzarmi.

4 commenti:

  1. vabbeh, è normale. Non farci caso e starai meglio!

    RispondiElimina
  2. la parte più profonda di te è su questo blog, a me tocca quella rincoglionita della chat? Ma dimmi un po' tu XD comunque hai ragione dai :P e un po' ti vanti anche tu comunque ahahahahahah ciauu

    RispondiElimina
  3. ringrazia il cielo per quello che hai, potresti avere molto meno :P

    RispondiElimina

I commenti offensivi e lo spam verranno cestinati