mercoledì 2 dicembre 2009

Mi dispiace

Io mi rendo conto di essere uno stronzo, lo so benissimo. Me ne vergogno anche. Come posso poi lamentarmi se anch'io mi comporto così? Sono un ipocrita.
Vi spiego subito: c'è una ragazza a cui piaccio. Lei è dolce, timida, gentile... ma a me proprio non piace. Cioè, non è bella, anzi, tutto il contrario, però trovo abbastanza ingiustificato il fatto che anche la sua sola presenza sia per me repellente. Che mi ha fatto di male?
Forse inconsciamente ritengo che gli altri possano giudicarmi male se parlo con lei? O forse ho paura possano pensare sia interessato a un cesso? Mi interessa così tanto l'opinione altrui?
Non lo so. So solo che cerco di ignorarla, di non incrociarla nei corridoi, di salutarla in maniera silenziosa e distaccata, di non guardarla mai negli occhi.
So cosa pensate.
Vi giuro che non è colpa mia. Se fossi quello che pensate non starei qui a dire che mi dispiace e a farmi tutti questi scrupoli. Invece mi dispiace.
E so che l'effetto che lei fa a me, probabilmente lo faccio io ad altre persone.
Ora che ci penso, sapete perchè probabilmente non riesco a sopportarla? Perchè l'altra volta, ad una festa, eravamo gli unici due a non ballare. Io mi sentivo già una merda per i cazzi miei, chè con il non ballare sembravo uno sfigato e avevo perso per sempre ogni possibilità con un'altra tizia che fino ad allora sembrava interessata. A questo aggiungiamo che era chiarissimo che X voleva ballare con me e la cosa mi imbarazzava parecchio, sia perchè continuava a dispiacermi per lei, sia perchè col suo atteggiamento mi faceva fare una figura ancor peggiore di quanto già non la stessi facendo, e otterremo il motivo del mio odio da vigliacco.
Se non fossi un codardo la mia vita sarebbe migliore. Purtroppo lo sono. Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace.

11 commenti:

  1. quel comportamento lì è un comportamento normalissimo anche se è del cazzo e se lei ti ripugna non puoi farci un cazzo...la paura che però hai tu è che possa interessarti un cesso e non la vuoi considerare come una possibilità e quindi ti ripugna il guadarla perchè pensi a te a letto con lei e ti viene il vomito...ma poi magari a letto è una gran figa...una donna non puoi giudicarla dal suo aspetto anche se alle volte si fa prima, è chiaro che se una è una gran figa non fa fatica a prenderti bene con le tete che appena le guardi ti viene il cazzo duro e il culo che anche solo se la vedi camminare ti erigi e t'imbarazzi per non farlo vedere a tutti il tuo cazzo duro...io ho dei grossi problemi perchè ho fatto danza classica e con la fighe culi e tette in bocca ci sono cresciuto al punto che alle volte tipo con le mutande rosa mi si blocca l'erezione e mi torna indietro la fotta...cazzo ne so magari mi viene in mente una mia partner e sento anche a distanza di 30 anni l'odore sgradevole di figa sudata nella lycra...capisco benissimo perchè tutti i ballerini siano gay...in genere però se piaci a una persona dovresti essere contento...per esempio ricordo che tanti ragazzini della danza nel crescere dal nulla mi hanno fatto delle moine ma non mi dava un gran fastidio li lasciavo fare fino a un certo punto come fanno le fighe con noi se non ne hanno volgia...non è facile ne ho una vaga idea...qiundi non sei brutto? ma devi cominciare a ballare se no non ti caga nessuno e fai la figura di quella tipa la che non ti piace...non so se cnosci la cantante madonna in una canzone di tanti anni fa parlava di express your selfe per esprimere se stessi la prima cosa è il ballo, lasciarsi andare seguendo ritmo e melodia adattandosi ai vari generi..comuqne per sapere se ti piace o ti schifa devi provare a baciarla poi vedi se ti si rizza...occhio però che se ti si rizza la prima volta con un cesso sei condannato ad andare con dei cessi tutta la vita...(scherzo non è veroz)

    yo!!!

    RispondiElimina
  2. J ma non è che per caso c'è un'offerta speciale di finezza nella tua città? Perchè ne fai abbondante uso nei tuoi commenti ^_^

    RispondiElimina
  3. forse il fatto di non riuscire neanche a guardarla è l'inconscio che ti suggerisce di evitare che lei si faccia idee errate su ciò che tu pensi di lei. solitamente se una persona guarda chi sa essere cotto di lei, ci sono molte probabilità che tale persona interessata pensi "oddio ma oddio allora gli piaccio oddio oddio" '-' non so se mi sono spiegata '-'
    comunque non sei un ipocrita visto che ammetti tranquillamente che la tua repulsione nei suoi confronti è data da un fatto puramente esteriore.
    ah e infine il tuo ripetere 'mi dispiace', il fatto di scriverci addirittura un post, dimostra che uno stronzo non lo sei proprio =)

    RispondiElimina
  4. hai ragione, è proprio questo... da solo non ci sarei arrivato :) Grazie per il non-stronzo...

    RispondiElimina
  5. biancaneve02/12/09, 16:35

    salvo, ho scoperto un lato di te di cui ignoravo l'esistenza: non un orso insensibile, il tuo cuore non è solo un muscolo. Si capisce benissimo che sei davvero rammaricato, non ti affligere, perchè già il fatto che ti preoccupi di rispettare i suoi sentimenti e di non illuderla è una grande cosa. Alcune volte i ragazzi ne approfittano facendo i gradassi, tu invece sei molto cortese verso questa ragazza; cerca di farle capire che non ti interessa, fallo il più chiaramente possibile almeno soffrirà di meno

    RispondiElimina
  6. biancaneve02/12/09, 16:37

    affliggere (scusate)

    RispondiElimina
  7. Cortese? Ma se provo fastidio a parlarci! Il massimo che mi si può dire è onesto :) Comunque come si fa a pensare che io sia un orso insensibile? Purtroppo è il contrario...

    RispondiElimina
  8. la volgarità non esiste come la mia città, the world is my oyster e la leziosità è la tomba della libertà

    yo!!!

    RispondiElimina
  9. ma il farmi vomitare non rientra tra i tuoi diritti :D

    RispondiElimina
  10. capisco il tuo dispiacere e, secondo me, non è solo per lei che ti spiaci, ma anche per te...
    che peccato sprecare tutto quell'amore!
    Un giorno capirai che la bellezza conta poco, ma adesso non puoi far altro che seguire il tuo spirito giovane. Sei sensibile e questo è già un bene.

    RispondiElimina

I commenti offensivi e lo spam verranno cestinati